Ti trovi qui:Catalogo»OK!Crm Trade»Visualizza articoli per tag: Newsletter

Siti web a 200 euro non servono a nulla

Dott. Tomaso Trevisson Scritto da 

(0 Voti)

Acquistare un sito web low cost per € 200,00 sarebbe come comprare un maglione in cotone per affrontare l'inverno siberiano. Sicuramente ci si ammalerebbe ancor prima che l'inverno cominci.

Molte persone pensano che per realizzare un sito web ci si possa appoggiare a qualsiasi struttura -persino al proprio commercialista- e che l'unica cosa importante, sia che tale organizzazione abbia come voce in listino la dicitura REALIZZAZIONE SITI WEB. Il risultato concreto è che solo dopo 1 anno ci si accorgie che quell'investimento non ha portato a nessun risultato.

La realizzazione di un sito web aziendale è solo l'inizio di un lungo cammino che deve portare ad un'analisi ed ad un  piano di web marketing professionale (SEM e SEO).

Un consiglio, è meglio investire nei social che "sono gratuiti" invece di spendere inultili risorse econimiche in siti che, dopo la messa on line, sono già "morti". Molti a casua della crisi economica incorrono in questo grave errore. Il biglietto da visita digitale non serve più a nulla, qualsiasi mercato in cui operiamo è diventato altamente concorrenziale e quindi è obbligatorio armarsi prima di agire.

Se pensate che per un  sito professionale intervengono nel progetto un project manager, un account, un grafico, un programmatore, un seo specialist ed infine un social media marketing specialist, non riesco a capire come possano queste figure professionali produrre qualcosa di utile con soli € 40,00/progetto a persona. Mettiamoci le tasse ed i costi vivi ed ecco il risutato: lavorare in perdita per produrre qualcosa che fa perdere. Questa è la filosofia italiana che ultimamente ci sta portando all'annientamento.

Zerokilled vi consiglia, prima d'investire le vostre risorse aziendali, di infromarvi e di CAPIRE che servizio specifico le varie realtà del settore Vi propongono e di richiedere sempre GLI OBIETTIVI e LE FINALITA' di un progetto. Se avete scelto che è giusto e professionale entrare nel mondo del web, occorre che apprendiate bene i concetti base che caratterizzano questo "impervio oceano".