Ti trovi qui:OK!Blog»Twitter

SOLUZIONI Zerokilled è l'agenzia di comunicazione che plasma 5 orientamenti aziendali in uno: MARKETING: lo studio delle tendenze di mercato e dei bisogni dei consumatori che permettono una corretta progettazione di prodotti/servizi; COMUNICAZIONE: lo studio del messaggio che verrà comunicato al proprio target di riferimento tramite la forma comunicativa più appropriata; PUBBLICITA': il cross media pubblicitario che permette di ottimizzare il costo per contatto utilizzando svariati mezzi di comunicazione multimediale sia online che offline; TRADE MARKETING: l'importanza di creare e gestire correttamente politiche e strategie di vendita che sfociano nell’analisi approfondita dei feedback generati; FORMAZIONE: corsi di formazione mirata per individui e organizzazioni che permettono di affrontare le sfide della globalizzazione, dell’innovazione tecnologica e della crisi economica.

OK!Marketing

Il Marketing (abbr. MKTG, un termine anglosassone) è un ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato, degli utilizzatori con l'impresa.…

OK!Comunicazione

L'esperienza di ZeroKilled è il frutto di anni di passione per le nuove tecnologie e la comunicazione, di intensi corsi di formazione e specializzazione, di un continuo aggiornarsi sulle novità.…

OK!Pubblicità

Zerokilled è specializzata nella gestione di campagne pubblicitarie basate su un piano d'investimenti che vede come attori ben 85 strumenti di comunicazione sia online che offline.Zerokilled non puo' dirti chi…

OK!Trade

Zerokilled è la soluzione ideale per le aziende che vogliono vendere di più e meglio avvalendosi di un supporto consulenziale e/o formativo. La consulenza di progetto è finalizzata alla soluzione…

OK!Finanziamenti

Nell'ambito del programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema italiano, L'Europa ha emesso svariati bandi per la presentazione di progetti di comunicazione digitale per il business delle…

OK!Formazione

Le imprese devono pensare a piani di formazione aziendale da costruire sulla base delle proprie specificità, della collocazione di mercato e in riferimento alle scelte strategiche. Da questo punto di…
Sottoscrivi questo feed RSS