Ti trovi qui:Progetti realizzati»Studio Rosso

Sei alla ricerca di nuovi clienti? E' molto probabile che anche loro stiano cercando te.

Dott. Tomaso Trevisson Scritto da 

(0 Voti)

Con un annuncio Google, possono trovarti utenti che cercano esattamente ciò che hai da offrire. È così che potrai raggiungere i clienti giusti al momento giusto. Ti aiuteremo noi a creare il tuo annuncio.
Zerokilled, partner ufficiale di Google, ti offre la possibilità di ricevere un coupon omaggio del valore di € 200 per iniziare la tua campagna pubblcitaria su Google Adwords.

Non compaio già nei risultati di Google?

I tuoi clienti attuali cercano probabilmente la tua attività in base al nome, il che rende facile trovarti nei risultati di ricerca. I potenziali clienti, tuttavia, tendono a cercare in base all'argomento e alla località e, in questo caso, le tue probabilità di apparire diminuiscono.

Ma come funziona un annuncio Google?
Semplice: scrivi il tuo annuncio, scegli alcuni termini di ricerca che descrivono i tuoi prodotti o servizi e imposta un budget. Quando i potenziali clienti cercano ciò che offri, hai maggiori probabilità che vedano il tuo annuncio.

Sembra perfetto, ma quanto costa?
Dipende solo da te. Paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio per avere maggiori informazioni. Devi solo impostare il budget giornaliero che sei disposto a pagare e aggiustarlo in base ai risultati.

Se non sai cos'è ADWRODS clicca qui o guarda il video sottostante.

[hdplay videoid=7 width=600]

Etichettato sotto :