Ti trovi qui:OK!Blog»Dott. Tomaso Trevisson

OK!Finanziamenti

(1 Vota)

Nell'ambito del programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema italiano, L'Europa ha emesso svariati bandi per la presentazione di progetti di comunicazione digitale per il business delle micro, piccole e medie imprese. Si tratta dunque di un'ottima occasione per incentivare l'attività della tua azienda promuovendola su Internet, aumentandone la visibilità a livello globale.

La promozione sul web permetterà alla tua struttura:

- di espandere il business verso nuovi mercati (ad esempio intercettando la domanda dall'estero);
- di trovare nuovi clienti e creare nuove occasioni di business.

Grazie ai fondi stanziati dall'europa potrai godere di una forte riduzione dei costi dal momento che il bando permette un finanziamento a fondo perduto del 50% dell'intero importo del progetto complessivo.

Noi di Zerokilled siamo già attivi e pronti a raccogliere le vostre richieste al fine di espletare tutte le pratiche progettuali e burocratiche nei modi e nelle tempistiche previste.
Se volete conoscere tutti i dettagli del bando regionale e avere un consulto personalizzato per la vostra situazione richiediete subito un contatto commerciale.

I nostri obiettivi

  • Stimolare la crescita inclusiva, intelligente e sostenibile delle Regioni europee secondo quanto indicato nella strategia Europa 2020Sostenere processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese innovative
  • Coinvolgere ed orientare gli Enti locali nella progettazione e gestione di interventi di interesse comunitario
  • Permettere ai Cittadini l’approfondimento delle opportunità esistenti nel panorama comunitario, nazionale e regionale
  • Trasferire le competenze specialistiche per programmare, progettare e gestire interventi finanziati a livello comunitario
  • Creare rapporti di collaborazione virtuosi con partner italiani ed esteri
  • Attivare processi e realizzare progetti di sviluppo sostenibile nei quali i cittadini, le imprese e i governi territoriali siano pienamente coinvolti


Zerokilled eroga servizi di analisi e pianificazione strategica per attività riguardanti la comunicazione, il marketing, il trade marketing e infine la pubblicità.

Crescita intelligente
Crescita intelligente significa migliorare le prestazioni dell’UE nei seguenti campi:

  • istruzione (incoraggiare le persone ad apprendere, studiare ed aggiornare le loro competenze)
  • ricerca/innovazione (creazione di nuovi prodotti/servizi in grado di stimolare la crescita e l’occupazione per affrontare le sfide della società)
  • società digitale (uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione)

Gli obiettivi dell’UE per la crescita intelligente comprendono:

  • livelli di investimento (pubblico più privato) pari al 3% del PIL dell’UE, nonché condizioni migliori per la R&S e l’innovazione
  • tasso di occupazione per donne e uomini di età compresa tra 20 e 64 anni al 75% entro il 2020, da conseguire offrendo maggiori opportunità lavorative, in particolare a donne, giovani, lavoratori più anziani e meno qualificate e immigrati regolari
  • migliori risultati scolastici, in particolare:

    – riducendo gli abbandoni scolastici al di sotto del 10%
    – garantendo che almeno il 40% dei 30-34enni abbia un’istruzione universitaria (o equivalente)

Facciamo un esempio di cosa si intende "Progetto web”
Tra le attività che potranno essere comprese nel "progetto web” sono contemplate la realizzazione e restyling di siti internet, la gestione di attività di comunicazione, progetti di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e campagne di promozione sui motori di ricerca e social network.

Ma non solo, perchè sono compresi progetti per e-commerce, sviluppo applicazioni web mobile, content managing e analisi della reputazione online, ma più in generale tutti i progetti di Internet Marketing in ambito aziendale.

Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: OK!Trade OK!Formazione