OK!Webmktg
- Pubblicato in SOLUZIONI
- Letto 2343 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
Con oltre 30 milioni di utenti attivi, l’Italia è il sesto paese europeo per accessi alla rete legati alla ricerca di informazioni. Un enorme bacino d'utenza pronto a recepire le vostre azioni di Internet marketing. In tale contesto, Zerokilled mette a disposizione delle aziende personale qualificato in grado di ideare e gestire vere e proprie azioni di marketingonline basate su internet, conosciute nel loro insieme come attività di Web Marketing. Alle più conosciute attività di Web Promotion e Web Position si affiancano attività di e-marketing meno conosciute ma altrettanto strategiche quali la Web Analysis, il Web 2.0, il Social Media Marketing, l'Article Marketing, la Link Popularity, il Direct Email Marketing e molte altre. Ecco qui di seguito le fasi di un piano web marketing:
IDEAZIONE E SVILUPPO PIANO WEB MARKETING
* Analisi del posizionamento istituzionale/commerciale dell'azienda sul web;
* Analisi del posizionamento istituzionale/commerciale della concorrenza sul web;
* Analisi del target di riferimento;
* Analisi del concept comunicazionale;
* Analisi degli strumenti di web marketing adatti:
es.
- Adwords
- Newsletter
- Campagne banners
- Sponsorizzazione portali verticali
- Redazionali su riviste online specializzate
- Web applications
- Social media marketing
- Adv game
- Viral marketing
- Buzz marketing
* Analisi dei risultati in base ai feedback/conversions.
Se vuoi far sì che il tuo sito web sia visibile e crei nuovi clienti, richiedi una visita di un nostro account che ti illustrerà nel dettaglio come ottimizzare il tuo budget pubblicitario.