Ti trovi qui:Catalogo»OK!Crm Trade»Visualizza articoli per tag: Newsletter

OK!Help

(1 Vota)

Zerokilled fornisce servizi di assistenza tecnica specializzata a diversi livelli di competenza: contenuto, sistemistica, software con interventi veloci e risolutivi. Il servizio Zerokilled è basato su competenza ed esperienza. Ogni nostro intervento, a risoluzione avvenuta, prevede la redazione di un rapporto scritto che, oltre a rappresentare un riepilogo del lavoro svolto dal tecnico, permette di qualificare e quantificare la casistica di determinati problemi ricorrenti. Le modalità di intervento sono state studiate per soddisfare al meglio i bisogni del cliente. Zerokilled ha messo a punto diverse modalità di intervento che rispondono in modo modulare ad ogni esigenza del cliente. Contratti di assistenza tecnica specializzata:

Contratto di assistenza è un servizio offerto dalla Zerokilled per il mantenimento in efficienza del sistema pubblicitario aziendale basato su di un sito web dinamico.

TIPOLOGIE DI SERVIZIO: assistenza periodica ordinaria e assistenza straordinaria

I vantaggi nello stipulare un contratto di assistenza sono: costo fisso annuale, quindi preventivabile; assicurazione del mantenimento in efficienza del sistema informatico aziendale; garanzia di interventi in tempi certi; prodotti in sostituzione in caso di riparazioni a lungo temine.

Zerokilled ha attivato un servizio di teleassistenza che consente di effettuare interventi tecnici da parte del nostro personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruire di questo importante servizio. Con la Teleassistenza è possibile risolvere a distanza numerosi eventuali problemi software (esclusi quindi problemi Hardware e/o di Sistema) consentendo dunque benefici che possono essere riassunti in due punti principali che sono: tempestività di intervento e forte risparmio. Il servizio di fatto sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente vengono effettuati dal personale tecnico che necessariamente deve spostarsi presso la sede del cliente per realizzare l'intervento stesso e dunque gravando una operazione magari di 1/2 ora con spese importanti indotte dai costi di trasferimento. Inoltre programmare un intervento presso il cliente richiede una organizzazione logistica che non sempre può essere tempestiva.

Risparmia temppo e denaro utilizzando OK!Help.

Altro in questa categoria: OK!Web