Ti trovi qui:Progetti realizzati»Framentu

Grafiche Antiga

(0 Voti)

Rimanere fedeli alle proprie origini senza rinunciare a proiettarsi nel futuro. Mantenereforti legami col territorio e cogliere allo stesso tempo le opportunità dell’internazionalizzazione dei mercati. Unire tecnologia d’avanguardia e attenzione ai dettagli di tipo artigianale. Queste sono alcune delle sfide che i fratelli Antiga hanno affrontato in 40 anni di attività.

Una realtà imprenditoriale che negli anni si è contraddistinta per le scelte che ne hanno fatto un’azienda leader. Scelte come quella di investire nell’innovazione e nella sperimentazione, che tuttavia non hanno mai impedito di mantenere l’attenzione focalizzata sull’aspetto più importante: il capitale umano. È infatti grazie alle persone, un team che oggi conta più di 200 collaboratori, che è stato possibile arrivare ai vertici della stampa d’alta qualità. Privilegiare la qualità del lavoro, l’aspetto umano, la sostenibilità ambientale, con importanti investimenti nel fotovoltaico fa di Grafiche Antiga un’azienda certificata green. Crescere senza perdere di vista gli obiettivi di partenza: produrre eccellenza, coniugando creatività e know how. Una sintesi ideale del Made in Italy.

Specializzazione: tipografia e editoria

Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: « G.Lab Graphic Studio Web Solution »

Il potere del network

Copywriter, art director, creativi, producer, graphic designer, pr manager, media buyer, key account e project manager sono solo alcune delle figure professionali che compongono il team di Zerokilled. Per dare vita a pubblcità uniche, esclusive e creative, l’agenzia di comunicazione si avvale di professionisti di spicco che formano una squadra collaudata e orientata al raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente. Questo “modus operandi” è sinonimo di garanzia sia sotto il punto di vista della qualità dei contenuti offerti sia sotto l’aspetto della puntualità nella consegna dei progetti realizzati.

È proprio da questa idea di “PARTNERSHIP” che nasce il concetto di Zerokilled, un network di professionisti che hanno in comune un unico obiettivo: creare e divulgare nel mondo l’immagine e i valori legati ad un marchio o ad un prodotto/servizio cercando di ottimizzare il budget destinato dal proprio cliente.

Sparsi nel territorio italiano tra Milano, Roma, Treviso e Belluno, i diversi collaboratori di Zerokilled costituiscono il vero valore aggiunto dell’agenzia di comunicazione. Attraverso esperienze e percorsi alternativi, ognuno dei creativi dell’agenzia è stato inserito nel mondo del marketing dopo un’esperienza significativa nel settore dell’industria, della moda, del commercio, del web, del giornalismo e del PR management. La ricchezza di questi background, rende il network di Zerokilled un vero e proprio laboratorio creativo, capace di dare vita a progetti strategici che puntano all’evoluzione e all’esplosione di un brand o di un prodotto/servizio.Dott. Tomaso Trevisson